mercoledì, 26 luglio, 2017
ULTIME NEWS

    Bonus broker Xtrade: non perdere la tua opportunità

    Oggi vogliamo approfondire la questione legata ai bonus offerti dal broker xTrade. Come già saprai stiamo parlando di un broker perfettamente regolamentato, di cui abbiamo scelto di parlare per il semplice fatto che siamo certi che puoi trovare molto interessante la sua offerta per iniziare a fare trading online. Xtrade è uno dei provider di Forex e CFD leader del mercato ed in questo articolo puoi conoscere le promozioni che ti offre, le quali vanno ad aggiungersi nei modi con cui xTrade facilita il raggiungimento di guadagni importanti per i propri clienti.

    bonus broker xtrade

    Certo con xTrade puoi fare soldi come con altri broker di alto livello: ovvero facendo trading nella maniera classica e ricavando dei profitti, ma senza un aiuto anche economico da parte del broker sarebbe molto più difficile giungere a risultati concreti. Abbiamo sempre detto e ribadito che facendo trading si può partire anche da capitali infimi, ma se intanto già in partenza si può avere sul proprio conto qualche soldo in più è doveroso approfittarne ed xTrade sembra avere diverse idee in mente per consentirti di partire con il piede giusto!

    Xtrade bonus: i vantaggi di xTrade

    Xtrade non offre un solo bonus, ma sono diverse le tipologie di promozioni alle quali puoi avere accesso se scegli di diventare cliente, a volte con la semplice iscrizione a volta dopo il primo deposito. Prima di procedere però vediamo quali sono le buone ragioni che possono spingerti a scegliere xTrade perchè diventi il tuo broker di fiducia: ecco i vantaggi di questo intermediario fuori dalla norma e sorprendente.

    • Sicurezza: nel mondo di oggi la sicurezza è tutto e le esigenze di sicurezza si fanno ancora più pressanti quando si parla di conti e transazioni online. Se hai letto la nostra recensione di xTrade le cose dovrebbero esserti già chiare, ma ribadiamo anche qui che xTrade riserva ai clienti enormi margini di sicurezza con i suoi fondi stipati direttamente alla Barclays Bank, uno degli istituti di credito più importanti e sicuri che si conoscano.
    • Trading facilitato: fare trading con xTrade si traduce in una esperienza confortevole e sempre sostenuta dal tuo account manager ovviamente italiano. L’assistenza e l’intero sito sono nella nostra lingua, in più qualsiasi sia il tuo metodo di deposito e prelievo dal conto preferito, puoi trovarlo facilmente su xTrade esistono infatti circa 50 metodi sicuri ed approvati per trasferire denaro con questo broke.
    • Risparmio: nel trading una chiave importante per garantirsi l guadagno è proprio il risparmio e quindi godere di condizioni di negoziazione a basso costo. Con xTrade i prezzi rimangono sempre competitivi. Per ridurre al minimo gli spread ed automatizzare l’esecuzione del trading xTrade si è andato costantemente rinnovando negli ultimi 10 anni!
    • Piattaforma avanzata: la piattaforma di trading è semplice ed intuitiva, grazie al suo utilizzo il neofita come l’esperto possono incrementare i loro profitti a prescindere dal livello raggiunto. Si perchè sono diversi gli elementi che ti aiutano nel miglioramento delle tecniche e nell’informazione che deve essere sempre rapida e chiara per capire come fare le scelte più sensate.
    • Bonus xTrade: annoveriamo anche qui i bonus previsti dal broker per te suo potenziale prossimo cliente, non tutti i provider infatti sono in grado di offrire tutta questa serie di agevolazioni e doni per i clienti. Denaro che risulta utile a chiunque voglia intraprendere un percorso nel trading e farlo in maniera vincente.

    +++ COGLI AL VOLO L’OCCASIONE! XTRADE OFFRE MOLTEPLICI BONUS ESCLUSIVI, NON PERDERLI! +++ SCOPRI DI PIÙ!


     

    Xtrade bonus: scopri cosa ha in serbo per te!

    Xtrade sembra essere un broker che conosce veramente i modi per accontentare i suoi clienti, vogliamo infatti presentarti adesso lo straordinario pacchetto di offerte e promozioni che xTrade ha in serbo per te e per tutti i traders che hanno intenzione di iniziare a fare trading insieme ad esso.

    Bonus xTrade per verifica telefonica

    xTrade ti offre un bonus per il semplice fatto di avere confermato il tuo numero di telefono! Per prima cosa quando scegli xTrade devi fare l’iscrizione altrimenti non puoi accedere alla piattaforma e fare trading. Durante il processo di iscrizione, che abbiamo approfondito sempre nella nostra recensione, devi fornire il numero di telefono. Non preoccuparti perchè xTrade non utilizzerà il tuo numero per becere ragioni commerciali, per presentarti offerte e così via, ma soltanto per scopi assistenziali e per verificare la tua identità.

    Dando il tuo numero di telefono puoi ricevere assistenza per via telefonica, ma non solo, perchè per telefono sarai contattato anche dal tuo account manager un professionista accuratamente formato nelle cose del trading che è pronto ad offrirti i suoi consigli e le dritte giuste per non sbagliare i tuoi primi movimenti sui mercati, devi davvero approfittarne subito visto che xTrade ti offre anche un premio in denaro, ma solo se inserisci il tuo vero numero di telefono si intende! Ecco la procedura completa per ottenere 20$ immediatamente disponibili presso il tuo conto reale di trading:

    • Effettua l’iscrizione adesso attraverso questo link: Bonus Xtrade o quest’altro: Verifica telefonica per Bonus Xtrade 20$
    • Fai accesso al tuo conto di trading
    • Seleziona “Opzioni conto”, poi clicca su Verifica telefono
    • Invia il tuo numero di telefono valido ed in pochi istanti riceverai un semplice SMS che contiene il codice da inserire nell’apposito campo a procedura ultimata il broker ti regala 20$ che puoi già investire per iniziare a guadagnare!

    Bonus xTrade: bonus di benvenuto 

    Come ogni broker che si rispetti xTrade offre a tutti i nuovi iscritti presso di se e la sua piattaforma che abbiano effettuato un primo deposito, il cosiddetto bonus di benvenuto! Il bonus di benvenuto xTrade puoi riceverlo immediatamente dopo avere effettuato il primo deposito perchè viene calcolato proprio in base alla somma che hai scelto di depositare inizialmente.

    Sebbene non si tratti di una cifra stratosferica è comunque un regalo in denaro che non puoi lasciarti sfuggire per ottenere subito un capitale più importante per fare trading online e come già saprai più sono ampie le risorse economiche di cui disponi inizialmente più grandi saranno anche le possibilità di fare profitti invidiabili.

    Il bonus offerto da xTrade è a scalare qui aumenta grandemente all’aumentare del denaro depositato, ma fai attenzione perchè il bonus non è immediatamente disponibile. Il Broker per evitare di regalare soldi a coloro che non hanno interesse reale nel fare trading ma vogliono soltanto “rubare” i soldi del bonus impone delle condizioni ben precise per la riscossione del bonus, in particolare bisogna fare una certa somma di punti di xTrade detti Xpoint, per maggiori informazioni ti rimandiamo al sito di xTrade dove consultare nel dettaglio tutte le informazioni per ottenere nel più breve tempo possibile il bonus previsto per te.

    Ecco la procedura per ottenere il bonus

    1. Effettua l’iscrizione ad xTrade attraverso questo link: Bonus Xtrade
    2. Poi recati nella schermata iniziale dopo aver effettuato l’accesso e clicca su Deposita.
    3. Poi scegli il tuo metodo di deposito di fiducia tra i tanti disponibili
    4. Il bonus viene accreditato automaticamente al deposito!
    5. L’accredito del bonus verrà effettuato non appena ottieni il numero di punti trader richiesto dal broker!

    Il bonus parte da un minimo del 20$ per arrivare ben oltre il 60% per tutti quei clienti facoltosi che depositano più di 10.000€. Di seguito la scala completa del bonus sul primo versamento:

    bonus primo deposito xtrade

    Il bonus scade entro 30 giorni dalla richiesta se non si sono ottenuti i punti trader necessari!

    Xtrade bonus: bonus di verifica conto

    I bonus di xTrade non finiscono qui! Esiste infatti un terzo tipo di bonus detto “bonus di verifica conto”. Xtrader vuole infatti offrirti il miglior servizio possibile e per assicurarti che la tua attività di trading rimanga sempre sicura e riservata ti consiglia di effettuare una verifica del conto corrispondendo un premio in denaro per chiunque lo faccia subito! Ecco la procedura per ottenere il terzo bonus in denaro gratuito previsto da xTrade:

    • Come sempre se non l’hai già fatto devi iscriverti attraverso lo stesso link, ovvero il seguente: Iscrizione per Bonus Xtrade 50$
    • Effettua quindi l’accesso al conto
    • Effettua il tuo primo deposito
    • Recati poi nella sezione Gestione Fondi e Verifica conto
    • Invia i tuoi documenti di identità validi come specificato nella procedura
    • Ricevi subito un bonus di 25$ per aver verificato il tuo conto!

    L’accredito del bonus sul tuo conto di trading avviene in maniera praticamente istantanea con un massimo di tempo richiesto di 2 giorni lavorativi. Per prelevare il bonus e riscattarlo però devi come sempre raggiungere una certa cifra di Xpoint come viene indicato sul sito del broker, altrimenti questo potrebbe essere un nuovo regalo per persone che non sono realmente intenzionate a fare trading ma solo a sfilare soldi al broker.

    Xtrade bonus: la prima posizione è offerta dal broker !

    Come se ancora non ti bastassero i 3 bonus esclusivi messi a tua disposizione dal broker, Xtrade ti offre anche un altro grande vantaggio in fase di registrazione, ovvero: Ti regala la prima posizione sino ad un massimo di 120$.

    Se il tuo primo trade frutterà per te un guadagno, quesrto sarà tutto tuo ! Se invece, otterrai una perdita, Xtrade te la rimborserà integralmente !

    prima posizione offerta xtrade

    Come hai visto xTrade ti propone diverse valide tipologie di bonus di cui ti consigliamo di approfittare subito. Il capitale totale su cui puoi contare, una volta ottenuti tutti e 4 i bonus xTrade previsti e con le procedure indicate in precedenza, può essere davvero importante e superare di molto il tuo deposito iniziale presso il broker fino a raddoppiarlo.


    regolamentazione xtrade

    +++ CON I BONUS XTRADE HAI CAPITALE GRATIS PER FARE TRADING, COSA ASPETTI? APPROFITTANE ORA! +++ VAI AI BONUS GRATIS!


    Facciamo un esempio partendo dalla base del deposito minimo. Se fai il deposito minimo che non richiede più di 100€ puoi ottenere un bonus del 20% ossia esattamente di 20€. Ora se a questo bonus di 20$ sul deposito minimo si vanno ad aggiungere sia i 20$ corrisposti per la verifica del numero di telefono sia i 25$ corrisposti per la verifica dell’identità il totale sul tuo conto di trading partendo da un deposito minimo di 100€ può arrivare addirittura a 165€. xTrade in pratica ti regala il 65% del primo deposito, anche se minimo, in forma di bonus! Il bonus aumenta ulteriormente se scegli di depositare 250€, arriva infatti al 30%. Il bonus di benvenuto infine ricorda che può arrivare fino ad oltre 6000€!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2009-2017 Brokerforex.it | Broker Forex | Chi siamo | Contatti | Disclaimer