ULTIME NEWS

    Xtrade Trading: guida completa all’investimento

    Xtrade è un broker che devi davvero tenere in considerazione se stai pensando di fare trading online. In questo articolo vogliamo parlarti di questo broker e di quali sono i vantaggi e le specifiche del trading con xTrade. Vogliamo offrirti una analisi attenta e puntuale su tutta quella che è l’offerta di xTrade per capire bene perchè possa essere conveniente che per te iniziare a fare trading con xTrade. Non tutti i broker online sono uguali ed xTrade ne è la prova, scopri con noi quello che ha da offrirti.

    broker-xtrade

    Xtrade trading: la visione del broker

    Xtrade è un provider di CFD che ispira grande fiducia e ripaga questa fiducia sul campo. Mette tutto il suo impegno per migliorare i serivizi offerti ai clienti e la dimostrazione è che ogni nuovo trader che diventa un cliente di xTrade a prescindere dal livello di profitto raggiunto riesce sempre a migliorare i suoi risultati, ciò significa che se guadagni 10 con xTrade puoi arrivare realmente a guadagnare 100! Xtrade deve la sua reputazione al proprio “modus operandi” che ha sempre soddisfatto la clientela sotto tutti i punti di vista, ecco alcune delle caratteristiche più apprezzate dai traders che hanno scelto xTrade:

    • Saldi principi: se un broker diventa così famoso lo deve certamente innanzitutto ai propri saldi principi. In passato broker che ora sono scomparsi perchè non più accettati dal pubblico operavano soltanto per il proprio profitto senza badare alle esigenze dei clienti, un broker come xtrade invece ha cambiato questa prospettiva e grazie alla sua affidabilità, professionalità, integrità e capacità di innovazione è oggi in grado di vedere il suo bacino di utenza in espansione anno dopo anno.
    • Innovazione: in un settore come quello del trading bisogna rimanere sempre al passo con i tempi. Anche gli altri broker combattono per raggiungere la vetta ed emergere rispetto agli altri per questo xTrade come ogni broker di alta qualità non smette mai di cercare di migliorarsi e fare passi avanti nell’innovazione tecnologica che facilita sempre di più l’attività di trading per far si che le negoziazioni diventino uno strumento di guadagno alla portata di tutti.
    • Customer care: senza la fiducia ed il rispetto della propria clientela non si potrebbe mai avere successo in nessuna attività che richieda un contatto con il pubblico. Xtrade per questo cerca sempre di prendersi cura in ogni dettaglio dei suoi traders e si impegna per non far mancare mai nulla. Per questo motivo i sistemi di assistenza sono stati molto curati e sono portati avanti da professionisti preparati che possono aiutarti sia a risolvere problemi tecnici sia a fornire consigli pratici e tecnici sul trading per migliorare le tue performance.

     Perchè scegliere il trading xTrade?

    Come abbiamo accennato xTrade fa dell’onestà il suo punto di forza. Se dovessi decidere di fare un deposito infatti il tuo denaro sarà tenuto in un conto separato da quello del broker e ad esso inaccessibile. Una buona ragione per scegliere Xtrade resta anche il fatto che il servizio è sempre affidabile e trasparente, i prezzi infatti rimangono sempre fissi ed invariabili nonché competitivi sul mercato. Non a caso xTrade ha impiegato più di un decennio per arrivare a quel livello di innovazione che permettesse la riduzione dello spread al minimo e l’automatizzazione nell’eseguire le operazioni.

    Come già saprai fare trading implica usare una piattaforma dedicata allo scopo che debba anche essere fornita di tutto punto. Una piattaforma all’altezza deve sempre essere semplice da usare ed intuitiva per i traders meno esperti ma anche dotata di tutti i comfort per chi invece è più esperto ed ha necessità di utilizzare tool più complessi per la propria operatività. La piattaforma di xTrade unisce tutto questo senza alcun genere di problematica ed inoltre sa offrire sempre un aspetto chiaro ed ordinato con colori semplici che non stancano mai la vista, ciò permette, volendo, di operare per ore senza ma sentirsi stanchi ed intascare profitti ad oltranza!

    Per fare trading ed arrivare realmente a fare altissimi profitti il tuo broker deve essere in grado di offrire tutti gli strumenti necessari al raggiungimento dello scopo. Sarebbe impossibile guadagnare se la tua piattaforma non fosse fornita di tutti i pulsanti e gli strumenti analitici adatti alla profusione del trader. Il software WebTrader ideato da xTrade disponibile direttamente online senza alcun tipo di download o di installazione, ti garantisce l’accesso a tutto ciò che ti può aiutare ad ottenere risultati migliori facendo trading ed in particolare notiamo:

    • Analisi tecnica: sulla piattaforma di xTrade puoi fare analisi tecnica ciò significa che puoi analizzare direttamente sul tuo grafico l’andamento dei prezzi con tutti i migliori strumenti ed indicatori. Con l’utilizzo degli indicatori tecnici di xTrade puoi analizzare il mercato e trovare tutte le migliori occasioni per fare eseguiti aprendo posizioni a mercato che con ogni probabilità ti faranno guadagnare con xTrade, ma cerca sempre di essere attento facendo analisi e di non cadere nei falsi segnali che a volte il mercato nasconde.
    • Grafici in tempo reale: il broker inoltre ti può offrire grafici in tempo reale ciò significa che su schermo puoi vedere la reale situazione dei mercati aggiornata attimo dopo attimo il che è molto importante per operare veramente al meglio e non perdere di vista la situazione nemmeno per un istante, inoltre la possibilità di avere grafici in tempo reale è importante perchè dimostra ancora una volta che xTrade non truffa i propri clienti. Sarebbe facile infatti intortare i clienti facendoli operare su grafici fasulli che si muovono in direzione opposta al trade aperto dal cliente, tutto questo su xTrade non può assolutamente accadere.
    • Calendario economico: direttamente sulla piattaforma trovi anche il calidario economico una risorsa davvero fondamentale per i traders che con il calendario delle notizie economiche possono essere aggiornati istante per istante su quello che accade nei mercati e sulle notizie che causano profittevoli movimenti di prezzo su determinati asset. Pensa che vi sono alcune semplici tecniche di trading che si basano proprio sul calendario economico e che possono offrirti enormi guadagni con poco sforzo basta imparare come interpretare la notizia per prevedere gli effetti che avrà sui mercati, positivi o negativi!

     


    +++ GRAFICI IN TEMPO REALE, ANALISI TECNICA AVANZATA, NOTIZIE DI MERCATO IN TEMPO REALE, TUTTO QUESTO TI PERMETTE DI MASSIMIZZARE I GUADAGNI GIÀ NELLA PRIMA SETTIMANA! +++ INIZIA A FARE TRADING


     

    Xtrade trading: autochartist

    Il sogno di ogni trader è certamente quello di vedersi semplificata l’attività di investimento per premere praticamente soltanto il tasto di invio dell’ordine a mercato, con autochartist di xTrade puoi ottenere un pannello di controllo che ti permette di avere moltissime informazioni per il trading, un tool che si mette al tuo fianco e non ti abbandona mai per negoziare ad alti livelli ed in maniera smeplice su un grandissimo numero di strumenti finanziari.

    Da WebTrader di xTrade puoi fare accesso direttamente ad autochartist. In alto a destra sulla piattaforma è presente un menù pieno di strumenti da utilizzare sulla piattaforma tra cui autochartist. Accedendo ai report di mercato di autochartist puoi avere una panoramica di una serie di strumenti finanziari selezionati per te dove l’analisi tecnica è stata già effettuata e quindi non devi nemmeno scomodarti a farla tua manualmente in questo modo puoi cogliere al volo occasioni per fare profitti semplicemente operando in base alle analisi offerte da xTrade.

    Aprire e chiudere posizioni con xTrade

    Vediamo ora di quali strumenti dispone xTrade per aiutare l’operatore nell’apertura e nella chiusura di investimenti nel trading online. Automatizzare alcune operazioni che si devono compiere quando si investe può produrre svariati vantaggi per il trader.

    Take profit o Stop Limit: per prima cosa su WebTrader puoi impostare manualmente gli stop limit ovvero l’importo massimo che desideri guadagnare per ogni eseguito che mandi sul mercato. In realtà non esiste un “massimo” che un trader vorrebbe guadagnare sul mercato, ma avere la possibilità di impostare ordini del genere è veramente molto comodo perchè ci sono alcune strategie che lo richiedono, ma molto spesso è proprio il buon senso che può guidare la mano del trader nell’evitare l’avidità ed essere coscienzioso nell’uscire dal mercato una volta ottenuto il proprio obiettivo di guadagno su una posizione.

    Stop Loss: nel trading online il livello di rischio sugli investimenti è qualcosa che è a discrezione degli operatori solo che il fatto è che molti non ne sono consapevoli. Grazie all’impostazione degli ordini di stop loss sulla piattaforma puoi avere il pieno controllo delle eventuali perdite e quindi dei rischi del trading. Lo stop loss è quello strumento che ti garantisce una uscita istantanea dal mercato al raggiungimento di una quota di prezzo da te predeterminata.

    Ciò significa che impostando lo stop loss (letteralmente lo stop alle perdite) pochi pips al di sotto o al di sopra delle tue posizioni di trading in base a come stai operando puoi limitare in maniera perfetta le perdite per fare in modo che non siano mai eccessive e che siano tenute sempre sotto controllo. Quante volte capita che il mercato non si muova nella direzione preventivata? I traders esperti sanno bene che nella maggior parte dei trade si finisce per perdere, ma se queste posizioni negative vengono chiuse subito, con un massimo del 5% di perdita sul capitale i rischi sono molto contenuti, quasi nulli.

    Non bisogna mai lasciar correre le perdite, ma soltanto i profitti. Immagina di essere in perdita su 4 posizioni di 5 in totale se in ognuna perdi una media del 3% alla fine hai perso il 12% del capitale, ma se la quinta posizione è in profitto da essa puoi ricavare anche il 100% in questo modo puoi rifarti delle perdite ed ottenere guadagni impressionanti! E’ per questo che diciamo sempre che xTrade sa bene come tutelare i propri clienti ed aiutarli nel raggiungimento degli obiettivi di guadagno, grazie a questo ed altri strumenti infatti il trader può gestire al meglio tutti gli aspetti della sua attività finanziaria.

    stop loss take profit xtrade

    Ordini Limit: sulla piattaforma di xTrade non solo puoi impostare gli ordini precedentemente indicati ma anche gli “ordini limit”. Quando sei di frnte al tuo grafico e ti aspetti, dopo aver fatto l’analisi che un segnale importante di entrata a mercato si stia per verificare ad una certa quota di prezzo puoi coglierlo istantaneamente grazie a questo tipo di ordini. Con gli ordini limit puoi aprire automaticamente una posizione nel momento in cui la quota di mercato arriva a toccare un livello da te indicato in precedenza. 

    Xtrade trading: la leva finanziaria

    La leva è una funzione offerta dai broker che è capace di rendere il trading online ancora più conveniente e vantaggioso. La leva standard di xTrade è 1:50, ma può arrivare fino ad un massimo di 1:400 se l’utente lo chiede espressamente al broker e se risponde al questionario sulle sue possibilita’ massime di rischio sul trading.. Anche xTrade offre un trading con leva finanziaria il che ti permette di fare enormi guadagni se sei capace di fare trading con profitto anche partendo dal deposito minimo richiesto dal broker per diventare suo cliente di soli 100$!

    La leva finanziaria è quel meccanismo che ti permette di moltiplicare il margine utilizzato per fare trading ovvero il tuo capitale che di volta in volta tu metti a “garanzia” per le posizioni che apri a mercato, come copertura in caso dovessero finire in perdita. La leva può realmente renderti ricco e molti traders che sanno usarla in maniera coscienziosa ne hanno tratto enormi benefici, con xTrade se sei in grado di usare la leva e limitare al contempo i rischi sul capitale puoi raggiungere risultati da vero leader e fare guadagni faraonici mensilmente, puoi veder crescere il tuo probabilmente infimo capitale iniziale a dismisura e renderlo la base per un futuro roseo ed economicamente tranquillo.

    Come funziona la leva e come sfruttarla su xTrade

    Facciamo un esempio che ti permetta di comprendere come funziona la leva finanziaria sul broker xTrade. In pratica immagina di avere effettuato un deposito di 1000$, quando apri nuove posizioni a mercato 1000$ è il tuo margine, ma grazie ad xTrade sei in grado di andare a moltiplicare n volte questo margine per fare in modo che la tua posizione acquisisca valore e che i guadagni ne escano incrementati!

    leva finanziaria broker xtradeXtrade ti offre una leva massima che su alcuni strumenti finanziari arriva anche a toccare 1:400, il che significa che se hai un capitale di 1000$ hai l’occasione unica di entrare a mercato come se ti stessi virtualmente esponendo per 400.000$, diciamo virtualmente perchè ovviamente se dovessi perdere il tuo capitale per intero non perderesti certo questa cifra astronomica ma soltanto il margine che si trova effettivamente sul tuo conto, invece nel momento in cui registri un guadagno il denaro viene prontamente ad aggiungersi sul tuo conto personale senza alcun indugio.

    In pratica operando con la leva finanziaria invece di guadagnare pochi euro – come normalmente dovrebbe accadere su posizioni aperte sulla base di un capitale non molto elevato – si può guadagnare 400 volte tanto.

    La leva finanziaria è uno strumento incredibile ed amatissimo ma bisogna sempre e comunque fare molta attenzione nell’utilizzarlo perchè se da una parte la leva è in grado di moltiplicare i profitti essa può avere lo stesso effetto anche sulle perdite per questo devi sempre impostare alla perfezione i livelli di stop loss e limitare le fuoriuscite di denaro al minimo.


    leva finanziaria trading xtrade

    +++ CON 100$ DI DEPOSITO INIZIALE SU XTRADE E SE SCEGLI DI UTILIZZARE LEVA 1:400,  HAI 40.000$ DI CAPITALE DISPONIBILE PER FARE TRADING ONLINE! +++ SCOPRI DI PIÙ!


    Xtrade trading: mercati disponibili

    Vogliamo ora fare cenno a quali mercati metta a disposizione xTrade per fare trading e guadagnare. Diciamo subito che questo broker sa bene cosa voglia dire la parola varietà, una caratteristica importante in fatto di asset perchè si deve avere sempre sotto mano la possibilità di scegliere ed analizzare molti mercati potenzialmente proficui per investimenti sicuri. Avere moltissimi asset a disposizione comporta diversi vantaggi

    Diversificazione e gestione dei rischi su xTrade

    Uno dei metodi migliori per aumentare la sicurezza di uscire vincenti da un investimento è quello di diversificare e questo xTrade lo sa bene!

    Nel trading on line come nel resto del mondo finanziario deve essere chiara l’importanza di entrare nel mercato con un portafoglio ben diversificato di operazioni, in modo tale da correre come rischio massimo quello di ottenere un rendimento inferiore di quello aspettato piuttosto che incorrere in perdite che causano fastidi e frustrazione che protratti alla lunga hanno un effetto negativo indiscutibile soprattutto sotto l’aspetto psicologico.

    Il trading on line con xTrade ti permette di effettuare svariate operazioni in un solo istante, allora perchè non approfittarne? Sebbene è vero che un solo investimento corretto può portare risultati molto alti è altresì corretto ritenere che allo stesso modo una sola posizione possa finire in perdita come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza. Il trader esperto non mette mai nelle mani della casualità il proprio investimento, specialmente se ha i mezzi adatti a diminuire in modo sensibile i rischi, e come hai avuto modo di vedere xTrade te li offre eccome, soprattutto in fatto di diversificazione e numero di asset disponibili.

    Se hai iniziato da poco a fare trading on line, sfrutta tutta la gamma di offerta xTrade ti mette  a disposizione. Investi sui diversi mercati disponibili:

    strumenti finanziari broker xtrade

    • Forex: il più grande mercato del mondo! Quello dove ogni giorno vengono scambiati miliardi e miliardi di dollari, la valuta più importante a livello mondiale. Il Forex è famoso ovunque e presso tutti i traders per essere una miniera d’oro di occasioni favorevoli per investire ed anche molto facili da leggere sui grafici offerti di xTrade.
    • Materie Prima: con xtrade puoi negoziare anche sulle materie prime che rappresentano un modo eccezionale per diversificare il tuo portafoglio di investimenti. Studia le correlazioni delle materie prime con altri asset ed investi in maniera contraria, in seguito chiudi la posizione in perdita e lascia correre quella in profitto, è questa una delle tecniche usate dai traders per sfruttare le materie prime beni di prima necessità essenziali per l’equilibrio dell’economia mondiale.
    • Azioni: puoi anche scegliere di negoziare in azioni se preferisci. Se hai sempre desiderato investire in una grande società, uno dei grandi brand che dominano i mercati di tutto il mondo come la Apple, Microsoft, Coca Cola ora puoi farlo grazie al trading offerto su xTrade!
    •  Indici: come se non bastasse hai a disposizione una vasta gamma di indici, ovvero quei “panieri” di azioni che sono una spia importantissima per stabilire il livello di salute dell’economia di diversi settori nel Paesi di riferimento. Se per te le sigle Nasdaq, Dow Jones e DAX fino ad oggi suonavano giapponesi con xTrade oggi puoi negoziare su questi indici e fare buoni affari perchè si tratta di mercati molto facilmente prevedibili e ricchi di opportunità.

    Operando simultaneamente con degli investimenti ben studiati e strutturati puoi limitare il rischio ma nel contempo se hai fatto le dovute valutazioni, anche moltiplicare i profitti agendo su più fronti differenti. Infatti quando un evento colpisce una valuta o un’azione in modo negativo indubbiamente qualche altra valuta sta salendo, offrendoti sempre nuove opportunità di investimento, questa si chiama “correlazione” ed avviene non solo nel mercato valutario, ma anche in tutti gli altri mercati che ti abbiamo presentato! Per quanto riguarda la diversificazione il trading online con xTrade è senza dubbio uno dei metodi più efficaci per assicurarsi una corretta suddivisione dei propri investimenti.

    Conclusioni

    Come abbiamo avuto modo di dimostrarti ampiamente il trading presso xTrade è vario e molto promettente per chiunque sia un esperto, ma anche e soprattutto per tutti coloro che sono dei principianti in materia e vogliono iniziare a garantirsi una rendita mensile soddisfacente semplicemente operando da casa sulle piattaforme per il trading online. Se dovessi diventare n grado di sfruttare tutti questi strumenti e funzioni che un grande broker come xTrade sa mettere a tua disposizione guadagnare non sarà più un problema, ma una naturale conseguenza del tuo impegno che con il tempo sarà sempre minore fino a raggiungere un livello di quasi automatismo. Non ci resta che augurarti buon trading con xTrade!

    +++ PROVA LE PIATTAFORME PROFESSIONALI DI XTRADE CON IL CONTO DEMO, APRI IL TUO CONTO DEMO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ED AVVANTAGGIANDOTI DELLA POSSIBILITA’ DI SPREADS FISSI SUL TRADING +++ APRI DEMO SU XTRADE *** FORMAZIONE INCLUSA GRATIS ***

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2009-2017 Brokerforex.it | Broker Forex | Chi siamo | Contatti | Disclaimer