ULTIME NEWS

    Etoro Copytrader: guadagna in modo automatico

    Il sogno di ognuno di noi è guadagnare il più possibile con il minore sforzo possibile. A nessuno piace alzarsi la mattina per andare a lavorare, a nessuno piace fare turni massacranti sul lavoro, eppure molto spesso ci si trova incastrati in una vita che non vogliamo, ma siamo costretti a portarla avanti nel tempo allo scopo di “tirare a campare” perchè non ci sono altre soluzioni, perchè la vita è sacrificio e bisogna accettarla così com’è… ma è poi veramente così?

    Secondo noi no! Fin da bambini ci inculcano idee pesanti. La famiglia e la società ci fanno una pressione costante indicandoci le strettoie obbligatorie attraverso le quali ognuno di noi è costretto a passare per cavarsela, per guadagnare quei 4 sudatissimi soldi che usiamo chiamare stipendio, ma perchè nessuno ti ha mai insegnato a pensare in grande? Nessuno ragiona mai fuori dagli schemi, nessuno prova qualcosa di alternativo, a parte quei pochi che alla fine arrivi soltanto ad invidiare, ma credici se ti diciamo che non hanno nulla in più di te, solo la voglia di provare!

    Noi siamo qui per dirti che è arrivato il momento di cambiare, è arrivato il momento di dare una svolta e cercare un condizione di vita dove la sveglia non suona più alle 6 del mattino e bisogna stentare per arrivare a fine mese. Il trading online con eToro è l’alternativa che stai cercando solo che ancora non lo sapevi!

    Ma attenzione, non siamo qui a riempirti la testa di promesse. Se vuoi fare trading e guadagnare con eToro sul nostro blog trovi molte possibili strade, una di queste è proprio eToro Copytrader, ma non credere nemmeno per un secondo che da domani sarai ricco. Anche qui c’è bisogno di quel tanto di impegno ed una buona dose di pazienza che ti permetteranno di raggiungere presto grandi obiettivi. Quello che ti promettiamo è che potrai raggiungere grandi traguardi con meno fatica e sforzo del normale mondo del lavoro o di qualsiasi altra occupazione!

    opinioni copytrader etoro

    Etoro Copytrader: di cosa si tratta?

    Se ti trovi qui di eToro hai già certamente sentito parlare, anzi se non l’hai fatto ti raccomandiamo di leggere la nostra recensione approfondita, in ogni caso ti trovi davanti ad una società di brokeraggio, ovvero un broker, qualcuno che fa da intermediario tra gli operatori finanziari (comunemente detti traders) ed i mercati dove si scambiano tutti i beni che riesci ad immaginare, mercati ricchissimi e virtuali ai quali tutti hanno l’occasione di accedere per investire e diventare ricchi, ora puoi farlo anche tu.

    Il fatto è che eToro ha deciso di cambiare le carte in tavola, ha deciso di fare quello che altri broker hanno forse soltanto osato immaginare, rivoluzionando di fatto il settore del trading online: creare una piattaforma di Social Trading! Si, hai capito bene, si tratta di un’idea sensazionale e che ha dell’incredibile perchè ha portato con se dei cambiamenti epocali nel modo di fare investimenti di tutti i traders. Grazie ad Openbook, la piattaforma in questione, i vecchi fattori per diventare un trader non contano più e tutti sono arrivati ad avere le stesse possibilità di fare soldi online con il trading. Ecco gli aspetti che sono diventati poco rilevanti con il Copytrader su Openbook di eToro:

    • Esperienza personale: agli esordi del trading online, questa attività si presentava piuttosto proibitiva per i neofiti. Molte, forse troppe, le nozioni da imparare, sistemi di investimento poco funzionali, metodi di analisi antichi e compassati. Insomma ci voleva veramente molto studio per ottenere risultati concreti facendo trading, da oggi non è più così. Finalmente si è arrivati ad Openbook e Copytrader ed anche chi non sa nulla, ma proprio nulla di trading può ottenere profitti reali ed immediati nel campo degli investimenti online.
    • Il capitale: un tempo per fare trading bisognava entrare in una elite di investitori professionisti dotati anche delle capacità economiche adatte a svolgere questo tipo di attività, ciò rendeva praticamente impossibile per i piccolissimi imprenditori privati la partecipazione ai grandi mercati dove si possono fare tanti soldi. Con i broker come eToro che svolgono questo genere di attività online e che fanno da intermediari bastano pochi soldi e puoi partecipare anche tu, ti basta fare un piccolo versamento sul tuo conto personale e cercare di investirlo al meglio per diventare un vero trader.
    • Il tempo: ti sembrerà incredibile ma per fare soldi con il sistema del Copytrader anche il fattore tempo non conta più nulla. Con pochi click del tuo mouse, direttamente da divano di casa tua, oppure in giro dallo schermo touch del tuo smartphone puoi decidere in prima persona chi sarà a farti guadagnare soldi tra i traders più in gamba che agiscono ogni giorno su eToro. Dimentica le ore dedicate a fare analisi tecnica ed a seguire le news di mercato, oggi puoi guadagnare mentre sei in piscina, al mare, in montagna o a fare l’amore con la tua ragazza!

     

    copytrader etoro

    +++ NON INDUGIARE, DOMANI I TRADER CHE DECIDI DI COPIARE OGGI POTREBBERO FARTI GUADAGNARE SOLDI! +++

    COMINCIO ORA!

     

    Etoro Copytrader: come funziona?

    Se pensi che il trading sul Forex e su tutti gli altri strumenti finanziari non faccia per te devi ricrederti perchè con questo sistema puoi fare tesoro anche tu del trading online. Copytrader è un sistema molto innovativo lanciato da eToro che può rendere anche il principiante un vero operatore finanziario nel giro di qualche click.

    Cosa vuol dire CopyTrader in italiano? Basta tradurre questo termine dall’inglese per farsi un’idea maggiormente chiara di questo genere di servizio esclusivo riservato soltanto ai clienti di eToro. In prati CopyTrader non sigli fica altro che copiare i trader, ma ciò non vuol dire che tu debba materialmente andare a “spiarli” mentre operano per poi copiare quello che fanno, tu puoi eseguire esattamente le stesse identiche operazioni grazie alla piattaforma di eToro.

    La prima cosa da fare quindi, se sei un principiante, è quella di iscriverti ad eToro fare un deposito ed iniziare subito ad usare questo sistema per guadagnare, se ti sembra incredibile chiedi un ragguaglio ai centinaia di migliaia di traders che usano questo sistema ogni giorno e con risultati grandi o piccoli stanno ricevendo davvero un grandissimo aiuto per la loro situazione economica, c’è anche chi si paga le rate del mutuo!

    Il sistema di Copytrader ti consente in qualsiasi momento di seguire i migliori traders che operano con eToro e vedere tutti gli investimenti che fanno ed i profitti che ottengono, in seguito se il modo di operare quel trader ti piace puoi copiarlo sul tuo profilo con un semplice click, così quando lui investe investi anche tu. Per fare questo non c’è bisogno di scaricare o installare nulla, Copytrader è disponibile direttamente sulla piattaforma OpenBook di eToro dove il software è stato perfettamente integrato.

    Il sistema di copia, semplice ed efficace

    Il sistema di copia funziona in maniera molto semplice ed intuitiva. Tutto quello che devi fare è scegliere il trader che vuoi copiare e ce n’è una grande varietà, scegliere l’ammontare del tuo investimento sulla base del quale verranno copiate le azioni altrui poi devi semplicemente stare a guardare il tuo account che copia automaticamente le operazioni che fa il tuo trader preferito.

    Certo se vuoi che le cose vadano per il meglio devi fare attenzione a diversi aspetti di gestione del rischio, il tuo capitale infatti è comunque a rischio anche scegliendo i migliori traders al mondo da seguire, quindi se vuoi ottenere il massimo da questo sistema ora ti vogliamo illustrare quali sono gli strumenti per razionalizzare la cosa e renderla se possibile ancora più vincente. Ecco a te alcune informazioni generali sul copytrader:

    • Il capitale minimo che puoi investire su un trader che stai copiando è di 100€
    • Il numero massimo di traders che puoi copiare simultaneamente è di 20.
    • Il capitale massimo che puoi investire su un trader ammonta a 500.000€

    Il sistema ti permette di copiare tutti i trade che un determinato trader sta facendo in quel momento, in più puoi copiare fin da subito anche le operazioni che sono già state aperte dal trader copiato come segue:

    • Le posizioni esistenti saranno aperte anche sul tuo account con gli stessi valori di mercati attivi al momento della copia.
    • I trade avranno gli stessi valori di Stop Loss e Take profit originali del trader che ha aperto la posizione che tu stai copiando.
    • Le posizioni saranno identiche a quelle del trader copiato, anche per quanto riguarda futuri cambiamenti nei livelli di Stop Loss e Take profit. La posizione inoltre viene chiusa nello stesso momento in cui la chiude il trader copiato.
    • Puoi chiudere una posizione quando più ti piace se lo desideri, senza smettere di seguire in generale il trader prescelto.

    Ovviamente puoi anche scegliere di ignorare le posizioni già aperte ed investire insieme al tuo trader preferito soltanto nei futuri eseguiti che andrà a fare. Come strumento aggiuntivo eToro ha ideato anche il Copy Stop Loss, che è una caratteristiche che ti permette di organizzare in prima persona il portfolio di investitori che stai seguendo e quindi operare una gestione del rischio consapevole per ogni trader che stai seguendo, gestendo anche in tempo reale il rapporto di profitto/perdita che si trova in una specifica schermata.

    etoro-copy-trader

    Il sistema è attivo automaticamente su ogni posizione che apri insieme al trader copiato e stabilisce uno stop alle perdite che si arrestano al 40% dell’ammontare che hai scelto di investire su un certo trade. Ora però tu puoi scegliere di gestire in prima persona il livello di rischio e questa sembra essere davvero la cosa migliore da fare perchè una soglia al 40% di default è davvero troppo elevata per un solo investimento. Noi ti consigliamo di copiare tutte le operazioni di un trader capace ma di limitare moltissimo il livello di rischio sul capitale che hai investito, pensa infatti che la soglia può essere abbassata fino al 5%, livello che noi ti consigliamo di adottare.

    Esiste inoltre un’ulteriore strumento che puoi usare per migliorare i rendimenti, stiamo parlando del Pause Copy. Con la nuova versione del Copy Trader è nato anche il Pause copy ovvero una opzione che ti permette di stoppare un trade senza effettivamente andare a chiudere la posizione aperta!

    La pausa della copia di un trade può essere effettuata direttamente dal Portfolio di Openbook su eToro, oppure dalla piattaforma di WebTrader cliccando semplicemente sul pulsante con la dicitura Pause Copy. Quando metti in pausa la copia di un trader non ci saranno più operazioni copiate per quel determinato trader fino a quando tu stesso non decreti il contrario e vuoi ricominciare a seguire le sue operazioni. E’ chiaro che le operazioni di copia che avevi già iniziato in precedenza continueranno nella loro strada fin quando non verranno chiuse da te manualmente oppure dal trader copiato.

    Etoro Copytrader: commenti finali

    Noi troviamo che Copytrader di eToro rappresenti davvero un sistema geniale per gestire i propri investimenti mentre in tutta calma si cerca di acquisire le conoscenze per fare da se. Forse stai pensando: “a cosa mi serve imparare se posso copiare”, giusto copiare è molto più semplice ed immediato ma non bisogna mai dimenticare che lasciando il proprio denaro nelle mani di qualcun altro, per quanto si tratti di un vero esperto ci si espone a dei rischi legati alle strategie di trading di quel dato trader, alla sua propensione al rischio, al livello di leva finanziaria che egli intende utilizzare, noi crediamo che sia importante imparare a gestire tutti questi aspetti con la propria testa ed iniziare a fare trading con le proprie mani in maniera personalizzata.

    Certo per un principiante si tratta di un sistema di cui approfittare subito i guadagni ci sono e sono consistenti ma attenzione: ci dispiace deludere chi si aspetta come risposta un guadagno del 100%! Secondo il nostro punto di vista, quando si è arrivati a guadagnare un buon 20% dell’importo investito in un mese attraverso l’etoro copy trader, può essere considerato già un buon inizio.


    +++ SE UN TUO AMICO FACESSE TRADING GUADAGNANDO 100€ AL GIORNO, NON GLI CHIEDERESTI DI SPIEGARTI COME FARE AD OTTENERE GLI STESSI RISULTATI? +++ VOGLIO COPIARE E GUADAGNARE!


    Se poi rapportiamo il nostro guadagno agli interessi della banca che ammontano al massimo ad un 3% annuo, allora la differenza è veramente enorme! Se Anche a te basta guadagnare il 20% ed ottenere profitti senza fatica in maniera praticamente automatica, allora eToro Copytrader è quello che fa per te! Infatti usare il copy Trader significa avere la certezza che dall’altra parte c’è un trader che esegue i propri investimenti e non un freddo sistema automatico.

    2 Comments

    1. 1

      elnegher

      certo che il sistema di copytrader è ottimo per quelli che si fidano nelle capacità altrui, a me piacerebbe prima o poi fare da solo, però devo imparare tanto.

      Reply
      1. 1.1

        admin

        Ciao elnegher, il copytrader ti aiuta molto a comprendere le mosse delle persone più esperte di te. All’interno del sistema di etoro, c’è anche lo spazio social ove i traders professionisti spiegano anche perchè eseguono una determinata operazione, spesso ponendo in essere anche grafici specifici con indicatori e supporti e resistenze impostate.

        saluti

        Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2009-2017 Brokerforex.it | Broker Forex | Chi siamo | Contatti | Disclaimer