ULTIME NEWS

    Opinioni e commenti Markets.com

    Gentile lettore ti diamo il benvenuto ad un contenuto dove tu sei il protagonista! Se stai pensando che siamo diventati matti devi ricrederti perchè come farai ad essere tu al centro dell’attenzione stiamo per dimostrartelo. Con i nostri opinioni e commenti su Markets.com vogliamo fornirti diversi puti di vista su questo broker per il trading online, ma l’aspetto più interessante è quello che avrai l’occasione unica di conoscere quello che altri traders esattamente come te ci hanno detto riguardo al broker Markets.com.

    Se vuoi conoscere le opinioni e commenti su Markets.com significa che questo broker ti interessa e che sei soprattutto interessato a conoscere la verità su di esso. Noi possiamo solo dirti che stai facendo la cosa giusta perchè per scegliere bene un broker e fare trading insieme ad esso è buona norma conoscere quanto più è possibile sulla sua offerta e le modalità di trading che ti mette a disposizione.

    La scelta di un broker è anche questione di reputazione, ciò significa che troppo spesso le persone tendono a scegliere un broker soltanto perchè è famoso, questo spesso è certamente sinonimo di affidabilità, ma ci sono anche tutta un’altra serie di parametri da valutare per capire bene quale sia la scelta giusta: un broker può essere molto famoso anche soltanto perchè si pubblicizza molto e non perchè è effettivamente il migliore.

    Uno dei modi migliori che noi conosciamo per capire tanto di quello che offre un broker è proprio scoprire le opinioni ed i commenti che lo circondano, se vuoi conoscere questo tipo di valutazioni su markets.com noi ti diamo il benvenuto su questo articolo tutto rivolto a cercare effettivamente quanto ci sia di veritiero ed obiettivo dietro l’offerta del broker e delle new entry sulle criptovalute. Markets.com è un broker estremamente famoso, ma non per questo non cerchiamo di metterlo sotto la lente d’ingrandimento con 3 strumenti particolari:

    • Valutazioni della nostra redazione
    • Valutazioni degli esperti del settore
    • Valutazioni degli utenti e clienti di Markets.com

    home broker

    Scopri la nuova offerta di criptovalute nel broker Markets.com

    +++ NON SAI SE TI PIACE LA PIATTAFORMA DI MARKETS.COM E LA NUOVA OFFERTA SULLE CRIPTOVALUTE DI MARKETS,COM? PROVALA CON IL CONTO DEMO! +++ PROVO LA PIATTAFORMA IN MODALITA’ VIRTUALE!


     

    Noi ci mettiamo il nostro nel senso che siccome prima che “scrittori” siamo anche dei traders possiamo dire la nostra senza alcun dubbio riguardo a quello che Markets.com offre, poi ovviamente ci siamo informati circa l’opinione e commenti di traders professionisti i quali sono certamente le figure più qualificate per dare giudizi. Infine la cosa più interessante per te sarà sicuramente conoscere l’opinione di tuoi pari, ossia di persone che sono partite da zero con l’intenzione di diventare dei traders ed hanno incontrato Markets.com, ecco che il loro parere ti risulterà sicuramente molto interessante ed edificante: potrai così fare la tua scelta in fatto di broker online ed ottenere il meglio perchè avrai fatto una scelta ben consapevole ed informata.

    Opinioni e commenti Markets.com: è il broker giusto per te?

    Nei paragrafi che seguono cerchiamo di valutare i punti di forza e quelli meno buoni del broker in maniera obiettiva per farti capire cosa Markets.com offre più degli altri.

    opinioni markets comLa nostra impressione e quella degli esperti concordano nel notare come Markets.com è certamente uno dei più importanti broker sul mercato. La sua professionalità e flessibilità sono indiscutibili a dimostrarlo ad esempio ci sono le numerose e speciali piattaforme che mette a disposizione. Per un broker poi non sono importanti soltanto le piattaforme, ma anche il sito che è la prima cosa che un utente si trova a guardare deve essere all’altezza. Come tu stesso puoi notare recandoti sul sito è chiaro che si tratta di un sito all’altezza di facile navigabilità ed anche bello da guardare, senza contare tutte le sezioni visitabili con materiale utile e gratuito per chiunque voglia approfittarne. Già per questi aspetti Market.com merita di essere encomiato.

    Ben 8 piattaforme rendono Markets.com il broker con la migliore offerta in questo senso, se questo ti sembra superfluo allora devi provare a conoscerle più da vicino per giudicarle con maggiore obiettività! 8 piattaforme diverse significa 8 modi differenti per fare trading, vuoi che l’utente medio non trovi in tanta varietà la sua strada ed il suo modo di fare trading? Sembra essere proprio questo uno degli aspetti che ha maggiormente colpito il pubblico ed ovviamente anche noi.

    Particolare riguardo va dato anche ad una serie di servizi che possono essere considerati al di sopra della media sia in termini di qualità che di diversità delle opzioni concesse. Va notato ad esempio che il servizio di assistenza messo a disposizione dal sito è molto puntuale e competente e noi riteniamo che una cosa del genere sia importante e doverose perchè chiunque ha un problema di qualsiasi tipo vuole vederlo risolto ed anche in fretta! Vi sono, inoltre, anche degli esclusivi strumenti di trading a supporto dell’operatività e investimenti sui migliori asset di Markets.com come le criptovalute. Un esempio? Trend dei trader attivo in piattaforma con la percentuale aggiornata periodicamente sulle operazioni di acquisto o di vendita sui CFD.

    Markets.com opinioni e commenti sulle autorizzazioni

    Non può passare in secondo piano neanche il problema autorizzazioni che nella nostra opinione va sempre tenuto sotto stretta sorveglianza anche quando parliamo di un broker che è un vero e proprio colosso del settore. Per prima cosa facciamo quindi un discorso sul denaro e sulle coperture. Nel caso in cui tu decida di fare un deposito il tuo denaro viene tenuto in un conto separato da quello del broker, un conto nel quale soltanto tu puoi accedere.

    Noi non abbiamo MAI avuto modo di sentire che siano stati penetrati conti di utenti da hacker o altro, ma in ogni caso tutti i conti sono assicurati fino alla somma di 20.000€ di conseguenza qualsiasi sia il tuo deposito iniziale fino a tale cifra è assicurato, quindi se per qualche motivo tu dovessi perdere i soldi sul tuo conto per avvenimenti che non riguardano la tua attività di trading si ha diritto ad un risarcimento dell’intera somma di denaro.

    Insomma pensa al caso (completamente assurdo) in cui un hacker entri nel tuo conto e rubi il denaro, se per esempio avevi depositato 10.000€ il broker è costretto a ridarti l’intera somma senza possibilità di smentita.

    Inoltre una volta fatti i dovuti controlli sulle licenze che il broker dichiara di avere è chiaro che non c’è alcuna possibilità di restare truffati quando si fanno operazioni finanziarie con markets.com. Se queste erano le tue preoccupazioni puoi stare tranquillo che i tuoi affari non possono essere turbati se scegli come tuo broker di fiducia uno certificato e sicuro come questo.


    regolamentazione broker marketscom

    +++ IL TUO CONTO è AL SICURO CON MARKETS.COM! COMINCIA A SFRUTTARE OGGI I VANTAGGI DELLA PIATTAFORMA E LA NUOVA OFFERTA IN CRIPTOVALUTE! +++ VOGLIO SFRUTTARE I VANTAGGI!


    Opinioni e commenti  Markets.com Webtrader

    Vediamo ora quali sono i nostri commenti e quelli degli esperti riguardo alla piattaforma principale di Markets.com, denominata Markets Webtrader. Beh sulle prime sembrava un prodotto inferiore rispetto alle piattaforme che abbiamo usato presso altri broker ma in seguito, una volta fatte tutte le valutazioni il nostro voto si è alzato nettamente per arrivare ad un 9/10. Ma perchè markets Webtrader è un buon prodotto anche per te?

    Il pregio principale di questa piattaforma è il fatto di essere molto user friendly. Noi siamo traders professionisti, quindi all’inizio non ci siamo trovati bene a causa del fatto che tutto sembrava troppo semplice e poco professionale, ma facendo una valutazione più attenta ci siamo resi conto che tutto ciò di cui necessita il principiante come il professionista è comunque presente. Forse è per questa ragione che oggi la piattaforma offerta da Markets.com è una delle maggiormente premiate dagli esperti del settore degli investimenti finanziari online. Vediamo quali sono i punti di forza principali di Markets Webtrader:

    • Semplice da usare e veloce: la struttura della piattaforma la rende un tool molto semplice da utilizzare e molto bello da vedere.  Chi intende investire sa perfettamente dove deve andare a cliccare anche se è la prima volta che si trova sopra una piattaforma di trading. Per cercare i beni dove investire il trader ha diverse possibilità tutte comode e dirette per cercare subito l’affare giusto ad esempio dopo aver ricevuto una notizia dal mercato.
    • Segnali di trading: la piattaforma di Markets.com è fornita con un pratico e speciale sistema che ti fornisce segnali di trading. I segnali di trading sono un modo eccellente per essere subito avvisati dalla piattaforma stessa ogni qual volta si presenta una occasione speciale per fare investimenti. Non tutti i segnali sono affidabili al 100% ma certo è che il sistema rappresenta un aiuto fondamentale soprattutto per coloro che sono dei principianti nel settore.
    • Indicatori grafici: grande importanza per fare un trading di alto livello rivestono anche gli indicatori grafici. Markets.com consapevole di questo fatto essenziale ha provveduto a dotare la sua piattaforma con tutto quanto necessario per avere le informazioni che stai cercando dal grafico, su qualsiasi asset disponibile. Con pochi click puoi vedere aggiunto al di sotto del grafico l’indicatore che preferisci, quello su cui si basa la tua strategia, quello sul quale conti per guadagnare. C’è una tale varietà di strumenti da utilizzare che il principiante può certamente trovare uno strumento semplice da usare per fare analisi mentre chi è più esperto può avere a disposizione strumenti professionali per il trading, anche tracciabili a mano.
    • Trend dei trader: Un supporto molto utile per conoscere i sentiment di mercato e le operazioni più cliccate in una sessione tra vendita o acquisto in CFD. Lo strumento è attivo in piattaforma ed è molto intuitivo da utilizzare.
    • Eventi e notizie. In alternativa al classico calendario economico (comunque disponibile tra le risorse gratuite di Market.com) è una ulteriore esclusiva del broker. Effettua scansioni sul calendario economico annuale allo scopo di riassumere gli eventi più importanti e dalle maggiori opportunità online.
    • Trading Central, un utile servizio esclusivo per gli iscritti di Markets.com con le analisi dei migliori mercati su cui investire.

    La piattaforma webtrader, può anche essere provata con un conto demo gratuito e illimitato e ciò è molto apprezzato in rete dagli utenti di Markets.com.

    Opinioni e commenti degli utenti su Markets.com

    Ora passiamo a quello che può essere considerato forse l’aspetto più umano ed interessante delle opinioni e commenti su Markets.com, quello che hanno sperimentato i normali utenti che si sono trovati sul sito e sulla piattaforma di Markets.com come clienti. Noi riteniamo che le loro storie siano molto rappresentative e chi sa che anche tu non possa rivederti in loro nel tuo cammino da principiante in questo settore. Ma ora bando alle ciance, andiamo a scoprire quello che i traders di Markets.com ci hanno segnalato riguardo alla piattaforma.

    Andrea, Verona 23 anni

    Sono un ragazzo disoccupato e vivo a Verona. Ho provato a cercare numerosi lavori ma coi tempi che corrono e senza nemmeno una laurea in tasca non sono riuscito a trovare sbocchi ed una entrata fissa mensile. A me mi piace fare trading e quando ho scoperto questa passione ho smesso direttamente di cercare lavoro ed ho iniziato ad imparare come fare investimenti. Ho provato molti broker con il conto demo ma alla fine sono tornato su Markets.com proprio come da voi consigliato. Ho preferito tagliare la testa al toro perchè non ne potevo più di cercare il broker adatto a me, poi ho scoperto che era già sotto il mio naso. La cosa migliore del broker secondo me è la piattaforma che mi ha fatto fare investimenti di alto livello fin da subito. Ora dopo un anno e mezzo ho la mia rendita di minimo 400€ mensili forse posso fare di più ma non mi piace rischiare molto e con questi soldi campo. Mi sento di consigliare questo broker perchè per i principianti è il massimo riesce ad accogliere benissimo le persone ed a farti sentire a casa.

    Pasquale, Benevento 27 anni

    Ho conosciuto il trading online grazie a mio padre che mi ha anche insegnato i rudimenti della materia. Già quindi in giovane età ho ricevuto la mia “iniziazione” a soli 22 anni ho fatto le mie prime operazioni di trading, sono partito su un broker di cui non posso fare il nome, anche li ho fatto i miei guadagni, ma poi ho scoperto che in giro c’erano broker più sicuri e che offrivano condizioni di negoziazione più convenienti. Cercando quindi qualcosa che potesse fare al caso mio mi sono imbattuto in Markets.com e mi si è aperto un mondo. Sono rimasto talmente entusiasmato che ho convinto anche mio padre a scegliere Markets.com. Sia io che lui siamo partiti con un deposito di 1000€ ad oggi grazie alla leva finanziaria conveniente sono già arrivato ad un saldo di 15.000€ in continuo aumento. Questo conto di trading è per me un salvadanaio, un giorno prenderò questi soldi per andare a vivere in un paradiso tropicale come ho sempre sognato di fare, intanto però mi godo la mia tranquillità e mi diverto facendo social trading su Sirix l’apposita piattaforma fornita da Markets.com. Consiglio a tutti di provare questo broker per la qualità e la sicurezza che vi ho trovato!


    +++ LA MAGGIOR PARTE DEI TRADER APPREZZA MARKETS.COM PERCHè è UNO DEI BROKER CHE OFFRE MAGGIORI VANTAGGI! NON PERDERE L’OCCASIONE DI POTERCI PARLARE ANCHE TU DI MARKETS.COM +++ VOGLIO PROVARE MARKETS.COM!


    Queste sono solo 2 delle e-mail che ci sono arrivate in redazione, siamo certi che anche tu, se dovessi scegliere Markets.com troveresti un broker affidabile e in continuo aggiornamento sulle offerte di trading online che saprà bene come evitare di deluderti e trovare la strada per far fiorire il tuo capitale portandolo in alto, fino a dove solo i professionisti sanno arrivare. Sei o sei stato cliente di Markets.com ? Lascia anche tu la tua opinione in merito, ti ringraziamo !

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Average rating:  
     0 reviews

    4 Comments

    1. 1

      giovanna

      si può investire sulle cripto monete con questo broker ?

      Reply
      1. 1.1

        admin

        Ciao si è possibile investire sulle criptomonete con il broker markets .com.

        Saluti

        Reply
    2. 2

      marco

      Le 2 testimonianze mi sembrano un po false da 1000€ a 15000 € mah, comunque io vengo da 2 anni di plus500 dove ho perso dei soldi perché sottocapitalizzato, di markets.com mi piace il fatto della leva regolabile e dei microlotti per ora sono in demo peró sembra piú professionale come piattaforma anche se sull’app qualche indicatore in piú non farebbe male

      Reply
      1. 2.1

        admin

        ciao marco, le nostre testimonianze non sono false ne tendenziose. ogni nostro utente, come stai facendo tu, può pubblicare la sua opinione ( positiva o negativa su qualsiasi broker proposto ) – basta che non sia volgare e dal linguaggio scurrile. per il resto potete inserire tutto e condividere così con la nostra community.

        saluti

        Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2009-2017 Brokerforex.it | Broker Forex | Chi siamo | Contatti | Disclaimer