ULTIME NEWS

    xTrade: guida completa per principianti

    Salve gentile lettore, ti diamo il benvenuto alla nostra recensione di xTrade! Non conosci xTrade? Bene, leggendo la nostra recensione te lo presentiamo in tutti i suoi aspetti, in questo modo anche tu che, come immaginiamo, sei alla ricerca del tuo broker per il trading online di fiducia puoi avere una valida alternativa in più tra le tante disponibili in rete.

    Xtrade si sta affermando sempre di più come uno dei maggiori provider di CFD (i famosi contratti per differenza). Grazie alla sua esperienza ed una ferma volontà di innovazione xTrade – clicca quì per visitare il sito ufficiale – è riconosciuto anche a livello internazionale come un broker che sa offrire un trading di altissimo livello sui maggiori mercati finanziairi mondiali. Un gran numero di traders giorno per giorno incrementa la sua rendita grazie alla piattaforma ed i servigi di xTrade.

    Chi c’è dietro xTrade?

    Chi gestisce xTrade? Beh, a quanto pare non si tratta altro che di un manipolo di professionisti del settore dei mercati finanziari con una annosa esperienza nel campo del brokeraggio, oggi queste persone hanno scelto di mettere a tua disposizione questa esperienza per aiutarti a guadagnare e fare in modo che il trading online diventi anche la tua miniera d’oro, come in passat lo è stato per loro, d’altronde se tu guadagni guadagnano di più anche loro!

    I professionisti sanno bene che vi sono degli aspetti nell’ambito del trading che sono in grado di fare la differenza, xTrade ha cercato di mettere l’accento proprio su questi aspetti per offrire una esperienza di trading facilitata ed alla portata del neofita e del principiante. Il trading sui CFD è fatto meglio quando viene coadiuvato da una costante innovazione tecnologica ed un servizio clienti all’altezza, con una piattaforma che permette di eseguire gli ordini con velocità e precisione chirurgica: xTrade può offrire tutto questo e molto altro ancora.

    Recensione xTrade: broker regolamentato!

    Inutile dire che non staremmo neanche qui a parlare se xTrade non fosse un broker regolamentato a tutti gli effetti. Come nostra buona abitudine sul portale che abbiamo ideato deve rientrare soltanto il top del settore ed il presupposto imprescindibile per offrire il meglio ai nostri lettori è la regolamentazione dei broker che trattiamo.

    Uno dei freni principali che blocca gli utenti quando devono decidere se entrare nel mondo del trading online è proprio la paura del fatto che sia tutta una truffa, che non sia realmente possibile guadagnare in questa attività. Noi ti possiamo dire che sono anni che facciamo trading e lo facciamo online. Già in passato era possibile fare trading in sicurezza e con il passare del tempo devi sapere che le cose sono solo migliorate!

    Con i moderni sistemi di sicurezza non si corre alcun rischio e semmai tu dovessi incontrare qualche problema di qualsiasi tipo con qualsiasi broker (di quelli legali) hai il diritto di reclamare ed i broker hanno il dovere di rispondere alle tue lamentele! Ma almeno con un broker serio come xTrade non dovresti avere problemi di alcun tipo, in più per qualsiasi curiosità o dubbio puoi rivolgerti alla loro efficiente assistenza online o telefonica.


    regolamentazione xtrade

    +++ LA SICUREZZA DI UN BROKER REGOLAMENTATO E DI TRANSAZIONI CERTIFICATE è ALLA BASE DI UN BUON TRADING, SFRUTTA I VANTAGGI DI XTRADE! +++ APRI UN CONTO SU XTRADE


    Di quali documenti dispone xTrade?

    Tutto quello che abbiamo affermato qui sopra resterebbero chiacchiere se noi non fossimo in grado di dimostrare praticamente che xTrade è affidabile, ma non c’è nessun problema perchè per fare questo ci viene in aiuto una corposa documentazione che vede xTrade come un broker sottoposto a rigidi controlli di sicurezza da organismi di grande fama, ecco un elenco delle licenze e delle direttive a cui il provider fa riferimento.

    Xtrade è un marchio appartenente ad una grande ed affermata società la XFR Finalcial Ltd, una società che ha sede centrale a Limassol cittadina di Cipro. Per risiedere in Cipro xtrade per prima cosa fa capo alla regolamentazione della famosa CySEC l’organo principale di regolamentazione del trading online in generale sia tradizionale sia di opzioni binarie. La CySEC rilascia autorizzazioni per fornire i CFD al pubblico e la licenza in possesso di xTrade riporta come numero il 108|10, puoi controllare tu stesso sul sito della CySEC quanto stiamo affermando.

    cysec broker xtrade

    Per operare non basta però l’autorizzazione della CySEC ma bisogna rispettare anche le direttive del MiFID ovvero la Markets in Financial Instruments Directive, attiva sin dal 2007, questa direttiva governa la fornitura di strumenti finanziari per garantire tutela e diritti ai consumatori, anche ai piccoli traders come te. Infine per operare in Italia xTrade è registrato anche presso la CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) con numero di registrazione 0096369/13. Con ben 3 certificazioni tra le maggiori il cliente di xTrade può e deve soltanto stare tranquillo; i tuoi soldi, il tuo conto di trading, le operazioni di deposito e prelievo, la regolarità dei tuoi trade ed i tuoi dati personali sono in una botte di ferro indistruttibile!

    Xtrade trading

    xTrade ti offre loa possibilità di fare trading online ad alti livelli garantendo di poter migliorare i tuoi risultati qualsiasi sia il livello di competenza che hai raggiunto fino a questo momento, anzi, con xTrade puoi decidere di diventare un trader anche partendo da zero. Le tue preconoscenze con questo broker non contano perchè può offrire un accesso facilitato e molto agevole al settore degli investimenti, tu in pratica devi solo metterti comodo e seguire le direttive che ti vengono impartite. Scopriamo insieme nei paragrafi che seguono le peculiarità del trading con xTrade e perchè più essere un provider molto interessante anche per te.

    Xtrade ti permette di negoziare con i CFD uno strumento finanziario amatissimo ed utilizzato da chiunque faccia trading online per fare investimenti. Il sistema dei CFD è il migliore in assoluto per fare trading perchè offre agli operatori tutta una serie di vantaggi di cui chi faceva trading in precedenza non godeva. I CFD ti consentono di fare operazioni su numerosi diversi strumenti sottostanti senza realmente possederli, presupposto necessario nel trading di vecchia maniera.

    trading broker xtrade

    Su xTrade tu puoi aprire una posizione (un contratto) al prezzo corrente di mercato del bene che hai scelto di trader ed alla scadenza del contratto (che decidi tu) la differenza tra il prezzo di apertura e quello di chiusura viene addebitata o accreditata al trader. Ciò significa che ovviamente puoi guadagnare o perdere facendo operazioni di trading con i contratti per differenza, ma significa anche che hai infinite possibilità di speculare e fare fortuna investendo con questo innovativo strumento finanziario.

    >>> Vai alla guida completa: xTrade Trading

    Deposito minimo su xTrade

    Per approfittare dei servizi offerti da xTrade il broker ti chiede di aprire un conto personale e versare su di esso una cifra minima di 100$. Versare 100$ di base permette l’accesso ad un conto standard che ha delle caratteristiche ottime per tutti i principianti del settore. Il conto standard ti permette di negoziare con una buona leva finanziaria, di cui parleremo in seguito e di contenere i costi del trading al minimo. Inoltre 100$ di deposito minimo è un richieste piuttosto standardizzata e la stessa somma è richiesta anche da altri broker online. 100$ sono una modica cifra inoltre se tieni conto di tutto quello che offre xTrade in cambio.

    Account Premium

    trading broker xtrade 2Coloro che decidono di depositare più di 100$ e vogliono raggiungere la cifra di 1000$ possono avere accesso al conto “Premium” che è molto adatto per i trader più avanzati ed esperti che vogliono iniziare subito con un capitale di trading più elevato e sostanzioso. Questo account come è ovvio offre accesso a dei benefici speciali ed alcune funzioni dedicate ai clienti VIP. L’account Premium è studiato anche per far risparmiare ed offrire ottimi spread a chi lo sceglie. La leva finanziaria invece è standardizzata e si attesta fino all’1:400 a discrezione dell’utente, ma la leva base è pari a 1:50.

    E’ bene ricordare che xTrade non prevede alcuna commissione sui depositi di conseguenza non sono previsti costi nascosti di alcun tipo nel momento in cui decidi di finanziare il tuo conto di trading, questo è pregio non da poco soprattutto per quegli utenti che preferiscono depositare poco alla volta presso il trader perchè non possono permettersi di versare tutto il loro, desiderato, capitale tutto in una sola soluzione. L’account premium si attiva con un promo deposito da 1000 dollari fino a 4999 dollari.

    Account Platinum

    L’account platinum di xTrade propone al cliente una serie di ulteriori vantaggi come tutor personalizzati, formazione professionale 1:1, ulteriori agevolazioni sugli spread per rendere il trading ancor più professionale e vantaggioso per il cliente. Il contro Platinum si attiva con il deposito da 5000+ dollari.

    >>> Vai alla guida completa: xTrade Depositi e Prelievi 

    Recensione xTrade: i vantaggi di xTrade

    • Costi bassi: xTrade è un broker conveniente innanzitutto perchè ti può offrire la negoziazione su molti strumenti a costi estremamente contenuti. Risparmiare è importate, inutile negarlo per questo motivo è importante operare a costi contenuti soprattutto per quanto riguarda lo Spread unica vera commissione richiesta da xTrade come pagamento per aprire posizioni. Lo spread massimo si attesta ai 2 pips e non può cambiare. Uno Spread a tasso fisso permette di avere stabilità e stare tranquilli che i costi non varieranno sebbene a volte gli spred a tasso variabile possano essere più vantaggiosi ma rischiano di lievitare abbondantemente. In ogni caso in base alle operazioni che apri i costi possono ammontare a pochi centesimi o al massimo a pochi euro. La cosa è particolarmente interessante per chi ama fare trading intraday sul breve o brevissimo termine chje in questo modo può guadagnare di più contenendo i costi!
    • Leva Finanziaria: hai mai pensato di poter moltiplicare il tuo capitale di 100, 200, 400 volte? Si tratta dell’incredibile opportunità offerta da xTrade. Ora forse si capisce meglio come sia possibile fare guadagni anche soltanto partendo dai 100€ di deposito minimo richiesti dal broker. Utilizzando con criterio la leva finanziaria i tuoi profitti possono schizzare alle stelle perchè stai entrando a mercato virtualmente con un capitale estremamente più elevato. Più è alta la leva finanziaria più aumentano i tuoi profitti. Ma se sei un principiante stai in guardia! Gestire la leva comporta anche dei rischi ed anche le perdite possono essere maggiorate così come i profitti, quindi limitati a leve finanziarie moderate se vuoi preservare il tuo capitale dai rischi del trading.
    • Trading a basso rischio: con xTrade hai tutto quello che ti serve per risparmiare denaro facendo trading, e nel campo del trading risparmiare significa automaticamente aumentare i profitti! Il trading moderno con xTrade ti offre strumenti facili da utilizzare per impostare i limiti alle tue perdite, infatti è molto semplice impostare gli ordini di stop a quei trade che finiscono in negativo grazie alla funzione di Stop Loss presente sulla piattaforma che consente una uscita automatica dai trade che non si stanno muovendo nella direzione desiderata, mentre si lasciano correre gli introiti delle posizioni che si trovano in positivo.

    Xtrade piattaforma

    Buona parte del successo di un trader presso un certo broker passa per la piattaforma che quest’ultimo può offrire. Per questo noi raccomandiamo sempre ai nostri lettori di assicurarsi di poter operare su una piattaforma dotata di ogni comfort e semplice da utilizzare per soddisfare appieno le proprie esigenze, ma soprattutto per iniziare a guadagnare fin dal momento in cui si inizia ad adoperarla senza dover attendere di imparare la piattaforma in tutte le sue funzioni.

    Hai presente tutte le ore che i trader in passato impegnavano per rendere sempre più efficace la loro attività di trading? DIMENTICALE, con WebTrader di xTrade la vita dell’operatore finanziario è stata semplificata incredibilmente. Si tratta di uo strumento eccellente e messo appunto dagli esperti di xTrade proprio con un occhio di riguardo per i principianti, ovvero tutti coloro che vogliono guadagnare facendo trading online ma non sono sicuri dei risultati che possono ottenere a causa dell’inesperienza.

    piattaforma broker xtrade

    Su xTrade hai a disposizione tutte le indicazioni di trading già pronte, sia un sistema che ti offre tutti i segnali di trading in tempo reale pronti da sfruttare, sia il calendario economico dove consultare tutte le notizie che influenzano l’andamento dei mercati finanziari generando sempre nuove occasioni di trading, inoltre puoi avere l’analisi tecnica già bella e pronta sebbene siano presenti tutti gli strumenti per effettuarla manualmente, insomma sono presenti tutte le funzionalità per guadagnare e rendere fin da subito il tuo trading vincente su xTrade.

    La piattaforma è molto veloce, funzionale e pratica. Questi sono tutti aspetti fondamentali per fare in modo che i tuoi trade vadano a buon fine, se la piattaforma dovesse rallentare infatti rischieresti di perdere di vista la situazione ed ecco all’orizzonte una possibile perdita, ma con WebTrader di xTrade questo non può accadere basta disporre di una normalissima linea adsl. Tra l’altro WebTrader di xTrade non richiede alcun download ed è disponibile direttamente online per te!

    +++ PROVA LE PIATTAFORME PROFESSIONALI DI XTRADE CON IL CONTO DEMO, APRI IL TUO CONTO DEMO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ED AVVANTAGGIANDOTI DELLA POSSIBILITA’ DI SPREADS FISSI SUL TRADING +++ APRI DEMO SU XTRADE *** FORMAZIONE INCLUSA GRATIS ***

    Xtrade grafici

    I grafici nel trading sono tutto, sono una delle parti più importanti della piattaforma di trading e quelli di xTrade sono sicuramente di buona qualità. Il grado di abilità di lettura dei grafici da parte dei trader determina sostanzialmente con quanta efficacia essi siano in grado di operare investimenti e quindi in definitiva l’ammontare dei profitti che sono in grado di incamerare, non è assolutamente possibile guadagnare a prescindere da una buona capacità di lettura dei grafici nel Forex e negli altri strumenti finanziari.

    Come abbiamo detto xTrade ti facilita il compito offrendo una lettura dei grafici già prodotta dagli esperti, ma anche se vuoi fare da solo hai a disposizione tutti gli strumenti di analisi grafica che desideri direttamente sulla piattaforma con un pratico menù.

    Devi utilizzare i grafici con lo scopo preciso di ottenere informazioni quanto più precise possibile sui possibili futuri andamenti dei prezzi, per scegliere di volta in volta i punti migliori di entrata a mercato, come anche i punti in cui devi uscire dal trade per evitare perdite. Questi punti, questi momenti decisivi nell’attività di un trader, sono individuabili grazie all’analisi tecnica e fondamentale ed xTrade ti offre tutti gli strumenti per farla.

    Il grafico inoltre è disponibile in molte modalità differenti di visualizzazione, la modalità principe per noi resta sempre quella a candele giapponesi perchè è quella in grado di restituire un gran numero di informazioni utili agli utenti, ma altrimenti puoi sempre scegliere il grafico a barre, oppure ancora quello lineare. Come se non bastasse sui grafici xTrade puoi anche modificare il colore delle candele a piacimento e scegliere il time frame che desideri per investire a lungo termine o a breve termine in base alle tue strategie.

    >>> Vai alla guida completaXtrade grafici 

    Xtrade Tutorial

    Il desiderio di ogni trader è quello di essere guidato nella sua attività per meglio orientarsi ed avere la reale possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati, per lo meno quelli di profitto. Xtrade ti aiuta con diverse tipologie di supporto per diventare un trader professionista anche partendo senza le classiche basi di conoscenza dei mercati. Come tutorial xTrade offre ad esempio i Webinar che sono dei corsi online dal vivo.

    In questo genere di corsi completamente gratuiti che richiedono soltanto una facile iscrizione in trader può interagire in prima persona con dei veri esperti di trading che non sono li a fare i “professoroni” della materia, ma si pongono nei tuoi confronti proprio come farebbe un tuo amico e cercano di comprendere quelle che sono le tue difficoltà. Puoi porre domande e ricevere una risposta ma soprattutto avere chiarimenti circa tutti gli argomenti più interessanti del trading, come la lettura dei grafici, gli strumenti dell’analisi tecnica il funzionamento della piattaforma di trading e le strategie per incrementare i profitti spiegate in modo semplice.

    video broker xtrade


    +++ NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI IMPARARE A FARE TRADING GRATIS GRAZIE AI TUTORIAL XTRADE! +++ SEGUI I TUTORIAL!


    Per di più il sito di xTrade è colmo di sezioni dedicate all’insegnamento delle basi del trading con particolare riguardo a tutte quelle che sono le strategie di gestione del rischio e quindi del denaro che si va a depositare sul proprio conto. Xtrade infine è a tua disposizione con un efficace e sempre presente servizio di assistenza online. Il Team di assistenza di xTrade è a tua disposizione in lingua italiana a TUTTE LE ORE ciò significa che puoi contattare il servizio 24 ore su 24 per 6 giorni su 7, questo non può che farti sentire al sicuro per ogni evenienza.

    >>> Vai alla guida completa: Xtrade Tutorial

    xTrade Prelievi

    Come già saprai fare trading online può diventare una attività molto lucrativa. In base all’impegno che profondi, al tempo che puoi dedicare al trading ed all’ammontare del capitale di investimento e la tua propensione al rischio i soldi che possono invadere il tuo conto possono diventare una cifra assolutamente considerevole.

    Ecco quindi che si pone il “problema” del prelievo dei fondi dal tuo conto. Xtrade come gli altri broekr del settore deve garantire sempre un prelievo semplice ed agevole dei fondi del cliente dal proprio conto. La procedura deve essere sicura e deve rifarsi a tutti i più alti standard di impenetrabilità previsti dalla normativa vigente.

    Per offrire la certezza di prelevare velocemente e senza rischi i propri soldi dal conto xTrade ha adottato tutta una serie di metodi che il trader può tranquillamente scegliere nel modo che preferisce. I tempi per prelevare il denaro dipendono molto dal tipo di metodo di pagamento predefinito.

    Visto che per forza di cose prima di prelevare bisogna depositare xTrade sceglie lo stesso metodo di pagamento che è stato utilizzato dall’utente per il deposito, ma se il trader preferisci l’opzione può essere cambiata a piacimento. Per quanto riguarda le carte di credito i tempi tecnici possono allungarsi fino ad un massimo di 10 giorni, ovviamente se si scelgono gli innumerevoli e-wallet messi a disposizione da xTrade i tempi si accorciano notevolmente.

    Noi abbiamo provato i prelievi su xTrade ed hanno funzionato sempre senza problemi, comunque in caso di dubbi o perplessità o particolari problematiche durante il prelievo ti basta contattare l’assistenza che sarà sollecita nell’offrire la soluzione che stai cercando in tempi molto brevi. Ricorda solo di includere nel ticket di assistenza tutti i dati che ti riguardano compreso il tuo ID utente l’indirizzo ed il tuo nome completo insieme a tutte le informazioni possibili, per fare prima consigliamo di affidarsi all’assistenza telefonica, molto pratica e cortese.

    Xtrade conto demo

    Hai mai utilizzato un conto demo? Se non l’hai mai fatto ti consigliamo di provare quello di xTrade! Il conto demo è sinonimo di conto dimostrativo, quel conto sul quale puoi fare trading senza paura semplicemente perchè il denaro che impieghi è virtuale, fasullo semplicemente finto! Xtrade conosce bene l’importanza di offrire un conto dimostrativo ai propri clienti ma soprattutto gratuito, infatti il conto è accessibile gratuitamente sulla piattaforma online WebTrader senza il download di alcun software esterno, ma solo dopo essere diventato ufficialmente cliente di xTrade con il versamento del primo deposito sul tuo conto personale. 

    Con pochi semplici passi puoi fare accesso al tuo conto dimostrativo. Questo tipo di conto è molto utile e funzionale sotto tutti gli aspetti, per il principiante rappresenta una occasione unica per togliersi di dosso le paure che possono accompagnare i primi trade e sfatare tutti i miti e le dicerie su quanto possa essere complicato fare trading online: bastano infatti 5 minuti passati sul conto demo di xTrade per rendersi conto che fare trading può essere semplice come bere un bicchiere d’acqua se si ha a disposizione una piattaforma della qualità di quella offerta da xTrade.

    Con il conto demo puoi provare tutte le funzionalità della piattaforma senza paura di cliccare dalla parte sbagliata. Hai tutto il tempo di trovare i tuoi asset preferiti e conoscerli meglio per individuare quelli che saranno i tuoi cavalli di battaglia quando inizierai a fare sul serio sul contro a denaro reale. Puoi rimanere sul conto demo finchè vuoi, fino a quando non ti sentirai abbastanza sicuro di abbandonarlo perchè hai ottenuto buoni risultati. Passare a denaro reale dopo aver fatto pratica sul demo ti sembrerà una passeggiata, ma fai attenzione perchè c’è qualcosa che non puoi allenare facilmente sul conto demo, ovvero l’aspetto emotivo. Operare con soldi tuoi richiede più freddezza perchè l’emotività potrebbe prendere il controllo e causare indecisioni che nel trading non devono avere luogo, quindi per quanto tu ti sia allenato fai attenzione e sii prudente nel passaggio da demo a reale.


    conto demo broker xtrade

    +++ PROVA LE PIATTAFORME PROFESSIONALI DI XTRADE CON IL CONTO DEMO, APRI IL TUO CONTO DEMO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ED AVVANTAGGIANDOTI DELLA POSSIBILITA’ DI SPREADS FISSI SUL TRADING +++ APRI DEMO SU XTRADE *** FORMAZIONE INCLUSA GRATIS ***


    >>> Vai alla guida completa: xTrade Conto Demo

    Xtrade opinioni e commenti

    Come traders navigati nell’ambito del trading online non possiamo che esprimere entusiasmo quando si parla di xTrade. Nel nostro percorso intrapreso con questo broker ci siamo tolti molte soddisfazioni e con il nostro piglio investigativo inoltre cercando di scavare a fondo non solo nel passato del broker ma anche nel suo sito e nella sua offerta per capire tutto quello che si può ottenere, abbiamo compreso che potrebbe rappresentare la scelta vincente anche per te che come molti altri forse stai muovendo solo ora i primi passi nel campo degli investimenti finanziari.

    Per fare un lavoro completo non si può prescindere dall’informarsi in tutte le sedi possibili riguardo un broker al fine di offrirti un verdetto veritiero. Bene, in giro sulla rete di internet, non sembra che vi siano particolari commenti negativi e denunce gravi a carico del broker gli utenti sembrano ritenersi mediamente soddisfatti se non addirittura estasiati del servizio offerto da xTrade, certi sono addirittura increduli visti i guadagni che hanno ottenuto quasi subito.

    Certo può capitare che vi sia qualche sporadico ritardo nei pagamenti e qualche disservizio sul sito, ma si tratta di episodi trascurabili se sul piatto della bilancia si mette tutto quanto di buono xTrade ha da offrire.

    In articoli successivi ti promettiamo di approfondire a dovere tutti i commenti e le opinioni al broker che ci sono capitate sotto mano anzi come sempre ti chiediamo di fornire il tuo feedback tramite e-mail al nostro sito perchè più pareri si hanno e meglio è, inoltre noi riteniamo che il maggior peso vada attribuito proprio alle opinioni dei piccoli traders i quali partendo da un livello di esperienza praticamente nullo possono avere uno sguardo più critico e più obiettivo nei confronti del broker e dei suoi servizi è per questo che in seguito ti forniremo le testimonianze dirette dei nostri lettori!

    >>> Vai alla guida completa: xTrade Opinioni e Commenti

    Conclusioni su xTrade

    Attenzione perchè se vai in cerca del tuo broker di fiducia può darsi che tu l’abbia già trovato ma non te ne eri reso conto. Approfitta di xTrade e delle ottime condizioni di trading che può offrirti difficilmente tornerai qui a dirci che sei rimasto deluso!

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Average rating:  
     6 reviews
    by Michele on Brokerforex.it
    BROKER DI M****

    fanno schifo !!!

    by Antonio ZAC mito on Brokerforex.it
    trade.com

    ciao, molto molto meglio trade.com - broker sicuro ed affidabile per investire online facendo trading.

    by ROSARIA 1990 on Brokerforex.it
    broker che mi ha dato molti problemi

    questo broker fa davvero ridere, per non dire di peggio ! perchè non lo sostituite con questo https://www.brokerforex.it/broker-forex/trade-com/ e basta ?

    by MICHELE GIOVANNONI on Brokerforex.it
    uno schifo !

    ancora con questo schifo ? ci sono molti brokers validi come etoro o plus500 e devo leggere ancora di xtrade. ma esiste ancora ?

    by LUigi testa on Brokerforex.it
    broker bruciato dalla concorrenza secondo me

    CE N'è DI MEGLIO, lo stesso tradecom lo brucia a questo broker !

    by Guido Delli Carri on Brokerforex.it
    potrebbe fare molto meglio

    broker leggermente sufficiente ma penso possa fare meglio. gli preferisco onestamente trade.com , sia per quanto riguarda la gestione della clientela sia per il materiale didattico e l'offerta completa che mette a disposizione.

    2 Comments

    1. 1

      diego anzitti

      questo broker non mi piace molto meglio etoro e plus500 !!!!!!

      Reply
      1. 1.1

        admin

        Ciao Diego, grazie per il tuo feedback.

        Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2009-2017 Brokerforex.it | Broker Forex | Chi siamo | Contatti | Disclaimer