ULTIME NEWS

    Xtrade opinioni e commenti

    Se ti trovi qui sicuramente è perchè stai cercando il tuo broker per il trading online di fiducia. Un intermediario che sappia bene come trattare i suoi clienti rendendoli felici attraverso il raggiungimento di profitti reali, prelevabili, sicuri. Non puoi certo fare questa scelta da solo! Noi questo lo sappiamo bene ed il nostro lavoro è proprio quello di informare, diffondere notizie circa i broker e le nostre valutazioni di persone che prima di essere redattori siamo anche dei traders di lunga esperienza.

    opinioni e commenti xtrade

    Oggi vogliamo farti conoscere xTrade più da vicino offrendoti un punto di vista diverso dalla norma. Noi siamo passati attraverso tutta la trafila e di tempo ne è passato da quando, impacciati come bambini al primo giorno di scuole, abbiamo piazzato il nostro primo trade, quindi sappiamo quali sono le tue aspirazioni ed i tuoi desideri quando pensi la trading, ma non solo, presumiamo anche di conoscere quelle che sono le tue difficoltà iniziali, quelle che ogni trader incontra nel momento in cui muove i primi passi in questo mondo tanto promettente che sembra allo stesso tempo tanto complicato.

    Xtrade opinioni e commenti… di chi?

    Qui puoi avere quello che nessun’altro saprà offrirti in altri siti e blog che parlano di trading, ovvero un punto di vista reale ed obiettivo su xTrade parlando della nostra esperienza in prima persona dopo avere minuziosamente provato in lungo ed in largo quello che il broker ha da offrire.

    In secondo luogo prendiamo qui in considerazione anche quello che dicono i trader professionisti circa xTrade dopo aver utilizzato la piattaforma e fatto investimenti; infine poi di tutte queste valutazioni, opinioni e commenti su xTrade puoi trovare di particolare interesse ciòche alcuni trader neofiti come te ci hanno comunicato gentilmente per e-mail. Parliamo di persone che ispirati dalle nostre parole sul broker lo hanno provato ed hanno avuto la gentilezza di fornirci il loro parere.

    Quindi bando alle ciance e procediamo in questo percorso breve ma intenso pieno di opinioni e commenti su xTrade. Prenderemo in considerazione gli aspetti dell’offerta del broker come usiamo fare anche per tutti gli altri provider di strumenti finanziari online e ne offriamo delle opinioni quanto più obiettive e realistiche possibile, lo facciamo perchè tu possa sentirti sicuro di poter fare affidamento su dei pareri che siano frutti di obiettive valutazioni e non di distorte visioni che modificano la realtà dei fatti. Ti auguriamo buona lettura!

    Xtrade opinioni generali sul servizio 

    Noi non possiamo che affermare, concordemente con i professionisti del settore, che xTrade riesca a stupire non poco chiunque inizia ad utilizzare i suoi servizi per la semplicità d’uso e la trasparenza che caratterizza ogni aspetto della piattaforma e delle transazioni in denaro. Con xTrade non esistono costi nascosti i prezzi bid e ask in base ai quali si calcolano i soli costi della tua operatività presso il broker sono in bella evidenza e prima di iniziare a fare trading li conosci già!

    Inoltre il trader ha ogni modo possibile ed immaginabile per vedere come si svolgano le contrattazioni e come si possa investire su xTrade. Vi sono esempi molto chiari e leggibili sulla home page del sito ad esempio, come anche è possibile iniziare ad usare il conto demo per capire come sia strutturata la piattaforma e se rappresenta un software che possa soddisfare o meno le tue esigenze operando sui mercati finanziari.

    Costi del trading su xTrade opinioni

    E’ giusto che i trader nella loro attività quotidiana di investimento possano approfittare di costi molto ridotti visti i rischi che già si corrono sul proprio capitale. Nelle opinioni rinvenute e facendo un raffronto con quanto offrono anche altri broker su internet è possibile ravvisare che xTrade faccia anche qui un lavoro certosino per abbassare i costi.

    costi broker xtradeXtrade ha scelto di offrire ai propri traders degli spread a tasso fisso. Il che significa che investire con xTrade non comporta alcun costo aggiuntivo, ma soltanto un tasso fisso da corrispondere all’inizio dell’apertura di ogni nuova posizione a mercato. Altri broker preferiscono il sistema dello spread a tasso variabile che sebbene possa essere conveniente in certi momenti e su alcuni asset non garantisce sempre una buona stabilità ed una certezza nel conteggio delle uscite, soprattutto se sei un trader diligente e ti piace fare bilanci come dovrebbe fare ogni operatore finanziario.

    Ad esempio se prendiamo la coppia Forex più importante tale l’EUR/USD è evidente come possa essere vantaggioso approfittare di una negoziazione a spread fisso di soli 2 pips, in modo da poter godere dei grandi guadagni offerti su questa coppia di valute risparmiando nel frattempo sui costi.

    Opinioni sulla leva finanziaria di xTrade 

    Ogni trader sa bene quanto conti la leva finanziaria per gli investimenti ed in modo particolare sui profitti che essi possono portare nelle tasche degli operatori. Anche xTrade sa bene il ruolo giocato dalla leva finanziaria che è uno strumento che da una parte aiuta tutti quelli che iniziano a fare trading con capitali piccoli a vedere guadagni importanti sin dal primo momento, d’altra parte però può rappresentare un rischio per traders inesperti.

    E’ opinione comune che xTrade possa offrire una leva molto bilanciata perchè regolabile. In pratica ogni trader può scegliere da se la leva da utilizzare fino ad un massimo di 1:400, il che significa che  con la leva massima prevista si può entrare a mercato con un capitale reale di 100€, mentre la propria posizione a mercato è virtualmente di 40.000€! Traders inesperti devono ovviamente evitare una tale esposizione al rischio e scegliere leve comunque vantaggiose, ma meno rischiose come di 1:50 oppure 1:100, xTrade risulta un broker onesto perchè permette di personalizzare la leva finanziaria.

    Xtrade opinioni e commenti: l’usabilità 

    Xtrade è opinione comune che sappia anche offrire una usabilità agli utenti/traders da non sottovalutare. A partire dagli strumenti grafici della piattaforma si può dire che per fare trading non manca nulla ed anche per farlo ad alto livello. Sulla piattaforma WebTrader di xTrade non solo puoi fare l’analisi “fai da te” ma trovi anche autochartist, ovvero una sezione dove c’è già bella e pronta l’analisi su diversi strumenti finanziari, al trader non resta altro che investire. Guardando a questo genere di facilitazioni è normale che si possa dire che xTrade è un broker che aiuta il trader a guadagnare e lo mette nelle condizioni giuste di sicurezza e comfort.

    Cosa fa invece il broker per permetterti di gestire gli investimenti e risparmiare denaro? Sono molti gli strumenti che puoi usare per evitare operazioni di trading negative. Partendo dalla possibilità di fare trading direttamente online sulla piattaforma WebTrader sulla quale tra l’altro sono stati aggiunti anche gli strumenti di controllo automatico del rischio come gli Stop Loss, che permettono di chiudere automaticamente una posizione nel momento in cui il prezzo raggiunge una quota da te prestabilita, oppure esistono anche gli ordini di Take profit per uscire dal mercato al raggiungimento dei propri obiettivi di profitto, dopotutto una volta preso quello che avevi preventivato è scelta saggia ritirarsi portando a casa quanto si è guadagnato. Si può quindi affermare che xTrade sappia bene come stare a fianco del trader mentre fa il suo mestiere con tutti gli strumenti adatti alla negoziazione di alto livello anche per i principianti.


    regolamentazione xtrade

    +++ PROVA A FARE TRADING SU XTRADE CON IL CONTO DEMO, APRI IL TUO CONTO DEMO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ED AVVANTAGGIANDOTI DELLA POSSIBILITA’ DI SPREADS FISSI SUL TRADING +++ APRI DEMO SU XTRADE *** FORMAZIONE INCLUSA GRATIS ***


    Xtrade opinioni sulla accessibilità

    Per tutti quelli che non amano stare tra le mura domestiche troppo a lungo per fare investimenti con xtrade è posabile approfittare dei suoi servizi mobile. Noi sappiamo quanto sia importante oggi stare al passo coi tempi ed offrire grande accessibilità su diversi tipi di supporto per i clienti ecco quindi che abbiamo valutato la possibilità di fare trading in mobilità di xTrade.

    La nostra opinione è che xTrade abbia lavorato discretamente bene sotto questo punto di vista offrendo grande versatilità per quanto riguarda la portabilità della sua piattaforma su diversi strumenti tecnologici. La piattaforma sembra lavorare bene anche quando sottoposta a sollecitazioni di diverse ore sul computer desktop, ma sembra lavorare altrettanto alla grande quando viene adoperata su sistemi mobile come smatphone di grandi case produttrici (Nokia, Iphone, Samsung). Le app per il trading di xTrade sono disponibili negli store e sono prodotti ben congegnati e funzionali.

    Xtrade opinioni e commenti degli utenti

    Vogliamo proporti adesso quello che ci è stato offerto dai nostri lettori. L’opinione degli utenti, piccoli traders come te risulta certamente più interessante e veritiera della stragrande maggioranza delle recensioni e delle opinioni che si possono mediamente ritrovare online è per questo che per noi è sempre così importante cercare di offrirle ai nostri nuovi potenziali lettori. Le storie che ci sono state offerte sono molto interessanti e raccontano di come anche persone normali possano avere successo nel trading partendo da una situazione di completa ignoranza anche delle basi della materia.

    Andrea, 24 anni Belluno

    Io ho provato xtrade proprio come avete consigliato voi, bè penso che mi avete consigliato bene! Fare trading è sempre stato un mio grande desiderio e siccome avevo già provato con altri broker che però mi hanno deluso ho deciso che fosse il caso di provare a cambiare è così che ho letto la vostra recensione e mi sono convinto che era arrivato il momento. Con 100 dollari ho iniziato a fare i primi scambi sul mercato delle valute, ho ottenuto subito un discreto successo, ma non voglio dire che sia stato grazie a me perchè ammetto di avere approfittato subito degli aiuti offerti dal broker e dal mio account manager sempre molto gentile e disponibile. Il mio obiettivo ora e farmi una rendita mensile da casa e se ci riuscirò sarà stato grazie ad xTrade e nessun’altro broker ed in parte anche grazie a voi che me l’avete fatto conoscere, grazie, a presto e viva xTrade!

    Giacomo, 41 anni Spoleto

    Avreste mai detto che un sarto potesse diventare un trader? Nemmeno io ragazzi, ma grazie per avermi convinto di approfittare delle opportunità offerte da xTrade. Diciamo che nel tempo ho accumulato un capitale discreto facendo però una vita molto modesta, quando ad un certo punto ho cominciato a pensare cosa farci con questi soldini che avevo da parte così mi sono interessato al trading, quasi per caso e per consiglio anche di un amico che ha fatto fortuna con un altro broker di cui non dirò il nome ma sempre molto famoso. Io ho scelto una strada diversa perchè ho scelto xTrade che mi è sembrato subito affidabile viste tutte le autorizzazioni che può vantare. Quando ho cominciato ero sicuro che avrei perso i miei primi 200€ di deposito in fretta, ma grazie ai soldi dei vari bonus di xTrade questo non è accaduto ed ho ammortizzato le prime perdite con successo rifacendomi costantemente ed oggi a 6 mesi di distanza ho raggiunto un grande obiettivo per me, guadagnare 700€ al mese con 4-5 ore settimanali di trading! Praticamente il massimo guadagno con il minimo sforzo, voglio dire a tutti quelli che stanno cercando un broker di provare xTrade e tutto ciò che di buono ha da offrire.

    Letizia, 58 anni Trieste

    Alla mia età forse potrei considerarmi vecchia per fare certe cose, ma facendo trading su xTrade ho scoperto che non è assolutamente così. In realtà ho cominciato a fare trading anni fa, quando ancora lo facevano in pochi, il problema è che ho perso tutto perchè non avevo aiuti, oggi tornando a provare ho scoperto che le cose sono molto cambiate da quei tempi in cui avevo provato io ed anche chi come me non ha mai visto una piattaforma di trading direttamente disponibile online (prima infatti non esistevano) si può trovare a proprio agio con xTrade. Ho iniziato a fare trading con questo broker partendo dal deposito minimo di 100€ ma con l’aiuto di autochartist che può renderne praticamente automatico il trading ho visto subito i primi risultati. Io faccio l’insegnante alle elementari e nell’attesa della libertà, ovvero l’età pensionabili che arriverà tra non molto volevo solo mettere da parte un gruzzolo per viaggiare. Con xTrade è cosa fatta, da provare assolutamente!


    +++ PROVA I GRAFICI XTRADE CON IL CONTO DEMO, APRI IL TUO CONTO DEMO SENZA COSTI AGGIUNTIVI ED AVVANTAGGIANDOTI DELLA POSSIBILITA’ DI SPREADS FISSI SUL TRADING +++ APRI DEMO SU XTRADE *** FORMAZIONE INCLUSA GRATIS ***


    Conclusioni

    Xtrade quindi sia ad opinione dei più esperti sia dei neofiti si dimostra un broker che sa il fatto sua e saprà come spingerti verso il successo in questa attività di investimento emozionante e divertente, prima ancora che professionale. Ci auguriamo che tu faccia tesoro di questo elaborato e scelga anche tu di entrare a far parte della grande famiglia degli operatori finanziari di xTrade!

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    Average rating:  
     2 reviews
    by max on Brokerforex.it

    Io con xtrade, seguendo sempre i loro consigli, ho fatto fuori metà dei miei risparmi. Sono incompetenti e quando perdete soldi (tanti) vi dicono che loro danno solo consigli e che la responsabilità è vostra. Lasciate perdere. Sono anche maleducati.

    Si esattamente max, ci troviamo totalmente d'accordo anche noi di brokerforex.it - non a caso abbiamo provveduto a rimuoverlo a tempo debito dalle tabelle di comparazione sul nostro portale.

    Grazie di cuore per la recensione.

    by dario favalli on Brokerforex.it
    molto meglio trade.com !

    questo broker non fa proprio nulla di più degli altri, anzi molto meno. nemmeno metatrader 4 ha , pensa che roba !!!

    © 2009-2017 Brokerforex.it | Broker Forex | Chi siamo | Contatti | Disclaimer